CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

logo Sabina Tevere

temapresidenziale   

 Il giorno 26 gennaio si è svolto a Roma il seminario organizzato dal distretto 2080 sulla "Comunicazione e Leadership".
A corollario di questo importante incontro formativo, sono stati consegnati i riconoscimenti della Rotary Foundation per il supporto finanziario a favore della campagna "End Polio Now".
Anche l'R.C. Sabina Tevere ha ricevuto per l'anno 2018-2019, sotto la Presidenza di Mauro Massoli, questo ambito riconoscimento, nonché una menzione speciale per il risultato raggiunto nonostante l'esiguo numero dei soci appartenenti al Club.

Il 19 dicembre 2019  il Governatore del distretto 2080 Giulio Bicciolo è stato in visita presso il Rotary Club Sabina Tevere presieduto da Luca Deriu. Presente anche il Segretario Distrettuale Anna Maria Mancia e l'assistente del Governatore Gianluca Giovannelli. Durante l'incontro Silvia Camerlengo è entrata a far far parte del nostro Club.

Piacevole serata al Rotary Club Sabina Tevere con la presenza di illustri ospiti tra i quali il Past Governator Patrizia Cardone e l’Assistente del Governatore Gianluca Giovannelli. Durante la conviviale il Presidente Luca Deriu ha dato il benvenuto alla nuova socia del club avv. Sabrina Pizzicaria mentre il Past Governator ha conferito il premio Paul Harris al Past President Mauro Massoli.

"Epifania, epifania che tutte le feste ti porti via...ma prima la Befana passa a salutare i bambini di Magliano Sabina" Anche quest'anno la Befana, prima di chiudere le feste e tornare nella sua casa al gelo insieme a babbo Natale, ha fatto una sosta per salutare i bambini di magliano sabina. Il pomeriggio del 6 gennaio, in Piazza Garibaldi, a bordo di una carrozza è arrivata la simpatica vecchina che, dopo giochi, canti, baci e foto, ha distribuito le calze a tutti i bambini presenti per vederla.Si ringraziano il Rotary Club Sabina Tevere, la Proloco di Magliano, l'amministrazione comunale, il magico Valentino e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la manifestazione.La befana, commossa per l'affetto ricevuto, ha assicurato che tornerà il prossimo anno.

Benvenuta alla nuova socia.

Nella prossima conviviale, in occasione della visita del Governatore al nostro Club,entrerà a far parte del nostro Club l'avv. Silvia Camerlengo.

Benvenuta Silvia

SL

 

Aiutaci ad apportare cambiamenti duraturi nelle comunità di tutto il mondo

 

PARTECIPA     DONA     AFFILIATI