logo Sabina Tevere

temapresidenziale   

Il 20 dicembre 2019  il Governatore del distretto 2080 Giulio Bicciolo ha incontrato il Club di Sabina Tevere presieduto da Luca Deriu. Presente anche il Segretario Distrettuale Anna Maria Mancia.

Benvenuta alla nuova socia.

Nella prossima conviviale, in occasione della visita del Governatore al nostro Club,entrerà a far parte del nostro Club l'avv. Silvia Camerlengo.

Benvenuta Silvia

SL

Domenica 14 settembre 2019 a Montenero in Sabina si è tenuto l'evento Silenzio Vivo. Il Rotary Club Sabina Tevere ha offerto una targa ricordo al primo classificato del Torneo di Scacchi "Silenzio si gioca". La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con Frascati Scacchi che oltre al torneo ha organizzato la mostra di scacchiere particolari, ha esposto le frasi dei bambini sul tema "Gioco in silenzio perchè ...". Si è parlato anche di bullismo con l'esposizione del progetto Scacchi contro il bullismo promosso da Carla Mircoli e Rosario Lucio Ragonese, istruttori della Federazione Scacchistica Italiana - Coni.
In allegato relazione finale e foto dell'evento, - scarica -

Benvenuta alla nuova Socia.

Durante la conviviale del 6 dicembre è entrta a far parte del nostro Club l'avv. Sabrina Pizzicaria.
Piacevole serata al Rotary Club Sabina Tevere con la presenza di illustri ospiti tra i quali il Past Governator Patrizia Cardone e l’Assistente del Governatore Gianluca Giovannelli. Durante la conviviale il Presidente Luca Deriu ha dato il benvenuto alla nuova socia del club avv. Sabrina Pizzicaria mentre il Past Governator ha conferito il premio Paul Harris al Past President Mauro Massoli.
Benvenuta Sabrina

06 maggio 2019 rappresentazione di uno spettacolo al teatro Manzoni di Roma.
"Succedeva a Chicago in una fredda sera d'inverno"
Storia di una idea di quando è nata e di come si è sviluppata. Tutto è iniziato a Chicago, sulle rive del lago Michigan, il 23 febbraio 1905. Protagonista il giovane avvocato Paul Harris, sua moglie Jean e alcuni loro amici.Un ideale, mai spento, che ha conquistato il mondo. Con l'occasione, i rotariani dei Club delDistretto 2080 hanno ricevuto il PI Barry Rassin.

 

Aiutaci ad apportare cambiamenti duraturi nelle comunità di tutto il mondo

 

PARTECIPA     DONA     AFFILIATI