logo Sabina Tevere

temapresidenziale   

Benvenuta alla nuova Socia.

Nella nprossima conviviale del 6 dicembre entrerà a far parte del nostro Club l'avv. Sabrina Pizzicaria.

Benvenuta Sabrina

Domenica 14 settembre 2019 a Montenero in Sabina si è tenuto l'evento Silenzio Vivo. Il Rotary Club Sabina Tevere ha offerto una targa ricordo al primo classificato del Torneo di Scacchi "Silenzio si gioca". La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con Frascati Scacchi che oltre al torneo ha organizzato la mostra di scacchiere particolari, ha esposto le frasi dei bambini sul tema "Gioco in silenzio perchè ...". Si è parlato anche di bullismo con l'esposizione del progetto Scacchi contro il bullismo promosso da Carla Mircoli e Rosario Lucio Ragonese, istruttori della Federazione Scacchistica Italiana - Coni.
In allegato relazione finale e foto dell'evento, - scarica -

Cari Amici, è con vivissimo piacere che condivido con voi il bel riconoscimento Rotary che ho ricevuto ieri sera, nel corso della cena della Fondazione Ranelletti, dalla Past Governor e Presidente della Fondazione, Salvina Deiana, e che va anche ad orgoglio del nostro Club. Un grosso grazie a quanti di voi mi hanno aiutato più da vicino nel mio anno di Presidenza. Un saluto affettuoso a tutti e a presto.

06 maggio 2019 rappresentazione di uno spettacolo al teatro Manzoni di Roma.

"Succedeva a Chicago in una fredda sera d'inverno"

Storia di una idea di quando è nata e di come si è sviluppata. Tutto è iniziato a Chicago, sulle rive del lago Michigan, il 23 febbraio 1905. Protagonista il giovane avvocato Paul Harris, sua moglie Jean e alcuni loro amici.Un ideale, mai spento, che ha conquistato il mondo. Con l'occasione, i rotariani dei Club delDistretto 2080 hanno ricevuto il PI Barry Rassin.

Ns presidente con PresInt 06 05 19 r

Il Rotary cambia il focus per aiutare le persone ad avere accesso all'acqua pulita a lungo termine.
La mancanza di accesso all'acqua pulita, alle strutture igienico-sanitarie e alle risorse igieniche è uno dei maggiori problemi sanitari del mondo e uno dei più difficili da risolvere. Continua a leggere

 

Aiutaci ad apportare cambiamenti duraturi nelle comunità di tutto il mondo

 

PARTECIPA     DONA     AFFILIATI