CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

logo Sabina Tevere

logo presidente 2024

50 anni charta club   

NewTuscia – MAGLIANO SABINA – di Stefano Stefanini. Bella e interessante serata conviviale venerdì 9 marzo scorso al Rotary Club Sabina Tevere, riunito nella sua sede dell’Hotel Ristorante “La Pergola” di Magliano Sabina, in occasione della visita ufficiale del Governatore del Distretto 2080 (Lazio e Sardegna), Salvina Deiana. Accompagnata dal suo Assistente Francesco Baglio e dal Segretario Distrettuale Pierluigi Macali, il Governatore è stata ricevuta dal Presidente del Club, Giovanni Polizzi, e dal Segretario Luigi Suriano.
Dopo i rituali incontri di lavoro con tutti i componenti del Consiglio Direttivo e i Presidenti delle Commissioni per approfondire lo stato di attuazione delle iniziative intraprese dal Club si è passati alla riunione conviviale, perfettamente organizzata dal Prefetto del Club Antonio Falcetta e dal Presidente incoming Mauro Massoli e svoltasi con la partecipazione di numerosi Soci accompagnati dai rispettivi familiari, ivi inclusa la Socia onoraria Maria Giuseppina Truini Palomba (già due volte Presidente del Club), giunta per l’occasione da Rieti in compagnia del figlio Francesco Palomba, anch’egli Past-President del Sabina Tevere e che il prossimo anno rotariano presiederà il Club del capoluogo di Provincia.

visita governatrice
Il Presidente Polizzi ha introdotto la serata salutando il Governatore e gli altri ospiti esterni intervenuti. Ha quindi preso la parola la stessa Salvina Deiana, che ha voluto innanzi tutto complimentarsi con il Club per le sue molte iniziative e la sua crescente attività di servizio sul territorio e per gli ottimi rapporti intrattenuti con il Distretto. Il Governatore ha quindi fornito utili suggerimenti e indicazioni per l’ulteriore crescita del Club, alla luce degli indirizzi del Presidente Internazionale e della propria ultradecennale esperienza nel Rotary. Il tradizionale scambio di doni ha chiuso una serata piacevole e di grande interesse per tutti gli intervenuti.

visita governatrice2       visita governatrice3

 

Aiutaci ad apportare cambiamenti duraturi nelle comunità di tutto il mondo

 

PARTECIPA     DONA     AFFILIATI